Benvenuto del presidente

Care amiche, cari amici Liberali Radicali,

dopo quattro anni di intenso lavoro in Municipio e in Consiglio comunale, è giunta l’ora di rimettersi in gioco e di tornare ad affrontare l’appuntamento elettorale.

Stiamo vivendo un’epoca di profondi cambiamenti, che va considerata con lungimiranza e grande senso di responsabilità.

Molto è stato fatto, la passione e l’entusiasmo che da sempre sono la nostra forza sapranno anche nel prossimo futuro essere la giusta spinta per una cittadina che cerca oggi come non mai una nuova dimensione. Il nostro obiettivo è ottenere il consenso degli elettori, nella ricerca di una stabilità politica aperta all’innovazione e a una progettualità basata sull’esperienza.

A queste elezioni sono fiero di presentare, sia per il Municipio sia per il Consiglio comunale, una lista di candidati preparati e motivati, che si mettono a disposizione per il bene della comunità.

Una squadra che con serietà e irrinunciabile spirito liberale affianca il Sindaco in caricaBruno Arrigoni e la Municipale Sonia Colombo Regazzoni.

Abbiamo 45 candidati al Legislativo, quindi la lista al completo, a sottolineare la forza del PLR che deve mantenere la maggioranza, per garantire alla nostra città una conduzione lungimirante e liberale, basata sul dialogo, sul rispetto e sul coinvolgimento della cittadinanza.

Chiedo alle cittadine e ai cittadini un sostegno per i nostri candidati: per gli uscenti si tratterà di un’occasione per un bilancio oggettivo; per tutti sarà un’opportunità di confrontarsi a nuove aspettative

Avremo anche modo di incontrarci nel corso dei prossimi appuntamenti, occasioni imperdibili per conoscersi e costruire un dialogo costruttivo.

Davide Capoferri 

Presidente